Comunicato Stampa
E’ stata costituita a Catania ProLegis, una nuova associazione, presieduta dall’Avv. Patrizio Salerno, per la tutela dei diritti dei cittadini e dei consumatori.
Tantissimi e di grande spessore giuridico gli argomenti di competenza: malasanità, malagiustizia, malamministrazione, infortuni sul lavoro, vittime della strada, stalking, mobbing, violenze sui minori, comportamenti vessatori di banche, assicurazioni, finanziarie, della concessionaria per la riscossione dei tributi e dell’agenzia delle entrate.
Una rete di avvocati per ciascun settore del diritto e di tecnici specializzati sono a disposizione dei cittadini per un’assistenza e consulenza legale di elevatissimo profilo.
La consulenza legale è sempre gratuita per i soci, l’assistenza è contenuta nell’ambito delle tariffe medie professionali ed è possibile l’accesso al gratuito patrocinio per i non abbienti.
ProLegis si propone anche di diffondere tra i cittadini ed i consumatori la coscienza dell’inviolabiltà dei propri diritti, per potere fronteggiare anche da soli ed a schiena ritta le prepotenze del sistema.
La sede è al C. so Italia 59/D, a 50 m. dal tribunale, tel. 095 09 44 373.
Cate ha due bambini piccoli, uno ancora in braccio. Si rivolge al Centro Astalli perché…
La cattedra di arabo del Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università di Catania, in collaborazione con…
La fragile tregua nella Striscia di Gaza aveva fatto sperare, se non nella pace, che…
Non solo un fiorire di piccole botteghe artigiane di falegnami, fabbri, maniscalchi, … ma anche…
La giunta Trantino ha definito i progetti del decreto Caivano per San Cristoforo. Vedremo come…
Dovranno pagare 340mila euro per aver presentato, al Tribunale delle imprese, un ricorso contro la…